Avellino-Catanzaro, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Avellino-Catanzaro è una gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – CATANZARO  | giovedì ore 21:00

Il tecnico che stasera perde, rischia seriamente la panchina. L’Avellino di Braglia e il Catanzaro di Calabro si affrontano sapendo che una sconfitta potrebbe costare carissima. E allora si presume che possa essere una partita bloccata. Entrambe non hanno iniziato benissimo la propria stagione. E adesso, addirittura, sarebbero fuori anche dai playoff. Dopo cinque partite sia i campani che i calabresi hanno collezionato solamente cinque punti. Un ruolino di marcia che si potrebbe anche definire imbarazzante per le qualità delle rose che i due allenatori hanno a disposizione. E, soprattutto, anche perché gli obiettivi, all’inizio della stagione, erano completamente diversi. Non tanto per l’Avellino, che comunque ha sicuramente la possibilità e probabilmente ci riuscirà alla fine a prendersi i playoff, ma in particolar modo per i giallorossi, che si ritrovano sette punti dietro il Bari capolista. E ok che i galletti hanno una gara in più, ma nessuno si aspettava che a questo punti gli uomini di Calabro fossero così distanti dalle zone che realmente contano della classifica.LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Monaco, Europa League: probabili formazioni, pronosticiLEGGI ANCHE: Real Sociedad-Monaco, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Avellino-Catanzaro, dove vederla in diretta tv e in streaming

Turris Catanzaro
Antonio Calabro ©️Getty Images
La sfida Avellino-Catanzaro, in programma giovedì 30 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.La partita tra Avellino e Catanzaro, inoltre, verrà trasmessa anche da Sky. Il canale è il Sky Prima Fila 256.

Il pronostico

Una gara che sembra avere un risultato scritto. Di solito, quando la posta in palio è così alta, il timore di perdere è sempre più alto di quello di andare ad azzannare la partita e portarla a casa. Un pareggio, in Avellino-Catanzaro, è senza dubbio il risultato più probabile. Che potrebbe non servire a nessuno.

Le probabili formazioni di Avellino-Catanzaro

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanoute, Di Gaudio; Maniero. CATANZARO (3-4-2-1): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Porcino; Cianci, Carlini; Vazquez.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-0
Impostazioni privacy