West Ham-Rapid Vienna, Europa League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Rapid Vienna è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – RAPID VIENNA | giovedì ore 21:00

Tornato a disputare una competizione europea dopo diversi anni, il West Ham ha cominciato come meglio non poteva la sua avventura in Europa League. Gli Hammers hanno raccolto tre punti pesanti in trasferta contro la Dinamo Zagabria – battuta 2-0 in un Maksimir infuocato – la squadra che sulla carta dovrebbe contendergli il primo posto, l’unico che da questa stagione permette di andare agli ottavi di finale: si arriva alla fase ad eliminazione diretta anche arrivando secondi, ma prima bisognerà giocare una sorta di spareggio con le terze classificate nei gironi di Champions League. E la formazione londinese non ha alcuna intenzione di passare attraverso quest’ultima strada. Dunque, proverà a raggiungere quanto prima l’obbiettivo che si è prefissata.

In Premier League gli uomini di David Moyes sono momentaneamente settimi in classifica, ma ci sono ben otto squadre racchiuse in quattro punti e il Liverpool capolista è distante solo tre lunghezze.

Sparta Praga-Rapid Vienna
Dietmar Kuhbauer ©️Getty Images

Dopo il successo di Zaganbria, il West Ham ha affrontato due volte in pochi giorni il Manchester United: in Premier l’hanno spuntata i Red Devils per il rotto della cuffia, mentre il League Cup gli Hammers si sono presi la rivincita espugnando Old Trafford. Lo scorso sabato è arrivato il terzo successo in campionato grazie all’importante vittoria contro il Leeds. Moyes dovrebbe fare turnover contro la compagine di Dietmar Kuhbauer, sconfitta due settimane fa dal Genk in Europa League e reduce da quattro batoste di fila nella Bundesliga austriaca.

Come vedere West Ham-Rapid Vienna in diretta tv e in streaming

West Ham-Rapid Vienna è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al London Stadium di Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere West Ham-Rapid Vienna Francoforte anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Vittoria probabile per il West Ham in una partita che si preannuncia divertente e da almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni di West Ham-Rapid Vienna

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Ogbonna, Masuaku; Rice, Kral; Vlasic, Lanzini, Yarmolenko; Antonio.
RAPID VIENNA (4-4-2): Gartler; Stojkovic, Greiml, Hofmann, Ullmann; Arase, Aiwu, Grahovac, Grull; Kara, Fountas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy