Google, il compleanno è suo ma il regalo lo becchi tu: la guida

Google, oggi è il suo 23esimo compleanno. Ecco la promozione pensata dal colosso per festeggiare insieme agli internauti. 

È festa grande, oggi, in casa Google. Per l’azienda di Mountain View, quella del 27 settembre è una data molto speciale. È in questo stesso giorno, ma di 23 anni fa, che il colosso vide la luce, iniziando una storia che, anche se ancora non lo sapevamo, avrebbe cambiato per sempre il web e la vita degli internauti.

Leggi anche: Cashback, la bionda ti premia: una birra famosa ti manda i soldi sul conto

Sebbene il compleanno sia suo (hai già visto il bellissimo doodle autocelebrativo?), Google il regalo ha voluto farlo ai cybernauti. E si tratta di un regalo graditissimo che renderà felice chiunque avesse in programma di fare un certo tipo di acquisto in questo periodo.

L’azienda ha deciso di festeggiare promuovendo uno sconto del 20% che sarà valido sulla maggior parte dei prodotti presenti nel Google Store. La promozione è valida da stamattina e fino alle 01:00 del 28 settembre. Affinché lo sconto venga applicato al carrello, sarà necessario inserire un codice sconto nell’apposito campo.

Google ti regala il 20% di sconto sullo store

Google
©Getty Images

Il codice che occorre per riscattare lo sconto del 20% è “GOOGLEBDAY” e va inserito durante il checkout. Non tutti i prodotti del Google Store, dicevamo, sono inclusi nella promozione. Vale la pena sottolineare che lo sconto non potrà essere usato, ad esempio, per Nest Hello e per Nest Camera indoor.

Non vale neanche per la chromecast con Google tv, per FitBit Charge 5 e per FitBit Charge 4 Tracker. Tutto il resto, invece, è acquistabile con lo sconto che il colosso ha deciso di elargire ai suoi clienti in occasione di questo 23esimo compleanno. Vale la pena considerare, quindi, ad esempio, l’acquisto di dispositivi come Google Wifi o Stadia.

Assicuratevi, infine, di spulciare per bene nello store di Google. L’azienda ha difatti accuratamente nascosto altri codici sconto all’interno del sito, motivo per il quale assicuratevi di controllare tutto e per bene e, qualora ne troviate, di approfittarne.

Impostazioni privacy