Catanzaro-Catania, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Palermo-Catanzaro
Calabro, tecnico del Catanzaro ©️Getty Images

Catanzaro-Catania è una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CATANZARO – CATANIA | lunedì ore 21:00

Una delle partite più attese del campionato. Due squadre che puntano a qualcosa d’importante ma che non hanno cominciato benissimo. Certo, il Catanzaro di Calabro è ancora imbattuto ed ha già vinto contro i siciliani in Coppa Italia un paio di settimane fa; il Catania di Baldini invece una sola volta è riuscito a imporsi in questa stagione (poi sono arrivate solamente sconfitte), ed ha assoluto bisogno di punti per dare una sterzata alla propria stagione. La sfida di questa sera quindi è assai dedicata per entrambe. I calabresi dalla loro, però, hanno la possibilità, qualora riuscissero a trovare i tre punti, di volare al quarto posto in classifica, agganciando la Virtus Francavilla, e rimanere così incollati al Bari che disterebbe solamente due lunghezze. Ecco, le motivazioni, alla fine, potrebbero fare la differenza in una serata come questa. Anche perché, inoltre, sulla carta, i padroni di casa hanno una rosa migliore e non hanno mai fatto mistero di voler puntare al salto di categoria, anche attraverso i playoff.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 27 settembre | Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

Catanzaro-Catania, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Catania-Bari
Baldini, allenatore del Catania ©️Getty Images

La sfida Catanzaro-Catania , in programma lunedì 27 settembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara, inoltre, sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport, al canale 57 del digitale terrestre. Per questo motivo, in streaming, basterà collegarsi al sito RaiPlay per poterla vedere gratuitamente.

Il pronostico

Una vittoria del Catanzaro ci potrebbe stare. In un gara che si preannuncia assai tattica visto l’alta posta in palio che mette. I calabresi dovrebbero riuscire a sfruttare il fattore campo e rimanere agganciati al treno promozione. 

Le probabili formazioni di Catanzaro-Catania

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Scognamillo; Rolando, Welbeck, Verna, Porcino; Bombagi; Carlini, Vazquez.
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russotto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0