Vicenza-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Cremonese è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – CREMONESE | domenica ore 20:30

Tutte sconfitte per i biancorossi che hanno esonerato Di Carlo dopo 5 ko di fila. Al suo posto è arrivato Brocchi a cui è stato dato il compito di salvare il Vicenza. La Cremonese, invece, nell’ultimo turno è inspiegabilmente crollata 3-0 contro il Perugia tra le mura amiche.

Le ultime notizie sulle formazioni

Brocchi all’esordio avrà con quattro assenti, compreso Diaw, così in attacco sarà uno tra Dalmonte e Lanzafame ad appoggiare Meggiorini. Proia o Giacomelli sulla trequarti. Pecchia, per Vicenza-Cremonese, prevede novità nell’undici di partenza. Al centro della difesa Okoli con Crescenzi in fascia, spazio a Gaetano e Buonaiuto dal 1’, Ciofani preferito a Di Carmine. Difficile il rientro di Valzania.

Come vedere Vicenza-Cremonese in diretta tv e streaming

Vicenza-Cremonese è in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Vicenza ha bisogno di punti, sarebbero i primi della stagione, per dare il la al proprio campionato. La Cremonese però è una corazzata e con ogni probabilità strapperà la vittoria.

Le probabili formazioni di Vicenza-Cremonese

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Di Pardo, Pasini, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Ranocchia; Proia; Meggiorini, Dalmonte.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola Okoli Ravanelli Crescenzi; Fagioli Castagnetti Nardi; Gaetano Ciofani Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy