Ternana-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Spal è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – SPAL | domenica ore 20:30

Sorprendente vittoria della Ternana mercoledì sera contro il Parma. Lucarelli in un colpo solo ha scacciato i fantasmi che si annidavano sul Liberati. La Spal, invece, dopo ilio di Reggio Calabria ha ritrovato il sorriso battendo il Vicenza in zona Cesarini.

Le ultime notizie sulle formazioni

La convincente prova offerta contro il Parma potrebbe convincere Lucarelli a mantenere lo stesso schieramento tattico, magari col rientro dal 1’ di Agazzi al posto di Koutsoupias. Pettinari, assente per problemi intestinali mercoledì sera, torna tra i disponibili. Clotet, per Ternana-Spal, invece è alle prese con gli acciacchi di Viviani e Dickmann, che pure dovrebbero farcela. Possibile ritorno dal 1’ per Latte Lath a sinistra al posto di Crociata, inamovibile Colombo in avanti. Il difensore Peda ha rinnovato il contratto fino al 2024.

Come vedere Ternana-Spal in diretta tv e streaming

Ternana-Spal è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da tripla perché la Ternana sembra leggermente in crescita e la Spal è tra le più sornione dell’intera cadetteria. Possibile che entrambe vadano a segno, può decidere un episodio.

Le probabili formazioni di Ternana-Spal

TERNANA (4-3-2-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Capuano, Martella; Agazzi, Proietti, Palumbo; Furlan, Falletti; Donnarumma.
SPAL (4-4-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy