Taranto-Latina, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Taranto-Latina è una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

TARANTO – LATINA | domenica ore 14:30

L’inaspettata sconfitta di Pagani, per il Taranto, brucia ancora: lo ha affermato anche il tecnico dei pugliesi, Laterza, in conferenza stampa. Anche perché, la rete dei padroni di casa, è arrivata al minuto 95, quando il pari sembrava davvero scritto. Ma per recriminare non c’è tempo. All’orizzonte c’è il Latina che, dopo la sconfitta iniziale sul campo del Palermo, ha messo a referto tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi), contro formazioni sicuramente importanti come Foggia e Avellino. Gli ospiti quindi cercheranno di allungare questa striscia, mettendosi in campo probabilmente per cercare un pareggio che sarebbe ben accetto per i laziali di Di Donato. Il Taranto invece, soprattutto in casa, ha solamente un risultato disponibile: la vittoria.

LEGGI ANCHE: Serie C, si torna in campo: i pronostici del weekend 25-26 settembre

Taranto-Latina, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Taranto-Latina, in programma domenica 26 settembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Sì, su questo non ci piove. I padroni di casa partono favoriti e alla fine potrebbe anche riuscire a piazzare il colpo che permetterebbe di rimanere nelle zone altissime della classifica. Quindi, la vittoria Taranto,  è nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni di Taranto-Latina

TARANTO (4-3-3)Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Diaby, Marsili, Longo; Giovinco, Saraniti, Versienti.
LATINA (4-4-2): Alonzi; Teraschi, De Santis, Esposito, Nicolao; Di Livio, Ricci, Spinozzi, Tessiore; Mascia, Carletti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy