Perugia-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Alessandria è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – ALESSANDRIA | domenica ore 14:00

La vittoria di Cremona ha dato verve all’ambiente di Perugia e nuove ambizioni al team di Alvini. L’Alessandria, invece, ha perso tutte le partite e senza un cambio rotta deciso è destinata a ritornare mestamente in Serie C.

Le ultime notizie sulle formazioni

Squalificato Zanandrea, Alvini spera nel recupero di Rosi in difesa. Ballottaggio tra Falzerano e Ferrarini sulla fascia destra, in attacco si dovrebbe riproporre l’accoppiata De Luca-Matos. Longo, per Perugia-Alessandria, ritrova per l’occasione Di Gennaro, al rientro dalla squalifica, mentre in porta Russo favorito su Pisseri. 

Come vedere Perugia-Alessandria in diretta tv e streaming

Perugia-Alessandria è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico che vede favoriti i padroni di casa. Perugia sta iniziando a trovare gol e concretezza sotto porta. Alessandria ancora con la mente in Serie C.

Le probabili formazioni di Perugia-Alessandria

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Curado; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; De Luca, Matos.
ALESSANDRIA (3-4-3): Russo; Di Gennaro, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy