Foggia-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Juve Stabia è una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – JUVE STABIA | domenica ore 14:30

Zeman contro Novellino: due allenatori conosciuti che si ritrovano davanti in una gara di Serie C. Promette gol e spettacolo Foggia-Juve Stabia: una gara che ha solamente un pronostico, al momento: quello che vedrà almeno tre gol complessivi. Poi entrando nel dettaglio della sfida sono diverse le cose da segnalare: in primis che ancora i campani non hanno assaporato l’amaro gusto della sconfitta. A differenza del Foggia, che ci ha rimesso le penne in casa contro la Turris. Ma i pugliesi, guidati dal tecnico boemo, possono vincere o perdere contro chiunque. Più compatta invece è la truppa di Novellino. Sono solamente due i gol subiti fino al momento, con una bella vittoria fuori casa sul campo della Vibonese. Ecco, sarà difficile mantenere la porta inviolata anche contro i rossoneri.

LEGGI ANCHE: Serie C, si torna in campo: i pronostici del weekend 25-26 settembre

Foggia-Juve Stabia, dove vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

Foggia-Juve Stabia
Zeman ©️Getty Images

La sfida Foggia-Juve Stabia, in programma domenica 26 settembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport sul canale 255 della piattaforma Sky.

Il pronostico

Gara come detto da almeno tre gol complessivi. E anche un gol per squadra, ovviamente. Quasi impronosticabile un risultato finale, ma le percentuali maggiori sono quelle di un pareggio. Ma sulle reti che verranno segnate, ci sono veramente pochi dubbi.

Le probabili formazioni di Foggia-Juve Stabia

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Markic, Nicoletti; Maselli, Gallo, Rocca; Merkaj, Ferrante, Curcio.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Davì, Altobelli; Bentivegna, Schiavi, Panico; Della Pietra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy