PSG-Montpellier, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PSG-Montpellier è una partita dell’ottava giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni.

PSG – MONTPELLIER | sabato ore 21:00

Mercoledì scorso, pur faticando molto più del previsto, il Paris Saint Germain è riuscito a imporsi nello stadio del Metz e a rimanere a punteggio pieno in questa edizione della Ligue 1. Il grande protagonista della sfida è stato Achraf Hakimi: dopo aver sbloccato il risultato in apertura, il marocchino ha firmato il definitivo 2-1 a pochi attimi dal triplice fischio dell’arbitro. In mezzo, nella fase conclusiva del primo tempo, c’è stato spazio per una rete di Kiki Kouyaté, che ha lungamente illuso i padroni di casa di poter fermare la capolista. In un modo o nell’altro, però, il PSG ha sempre la capacità di vincere in campionato. Maggiori difficoltà, in queste settimane iniziali della stagione, sono emerse nelle altre competizioni: la sconfitta contro il Lille nella Supercoppa di Francia e il deludente pareggio a Bruges in Champions League hanno fatto rumore.

Mauricio Pochettino, intanto, ha già cominciato a fare i conti con alcuni problemi di spogliatoio. L’incomprensione con Leo Messi, arrabbiato per essere stato sostituito durante il match contro il Lione, non è passata inosservata. La gestione di una rosa ricchissima di stelle, del resto, è complessa: l’allenatore argentino dovrà dimostrare di saper tenere sotto controllo la situazione. Intanto, la “Pulce” salterà anche questa partita per infortunio.

Leggi anche: I pronostici del weekend (25-26 settembre) | Serie A e campionati esteri

Il gioco spregiudicato del Montpellier e le previsioni sul match

Téji Savanier, capitano del Montpellier (Getty Images)

Il Montpellier è ormai lontano dai livelli raggiunti nella stagione 2011-2012, in cui ha clamorosamente trionfato in Ligue 1, proprio a scapito del Paris Saint Germain, preceduto di tre punti in classifica.

Alla vigilia dell’attuale annata calcistica, il club dell’Occitania ha deciso di consegnare la panchina a Olivier Dall’Oglio, un tecnico abituato ad affidarsi a un gioco spregiudicato. Lo spettacolare 3-3 ottenuto recentemente contro il Bordeaux rappresenta l’esatta fotografia delle idee tattiche dell’allenatore nativo di Alès, che chiede solitamente ai propri calciatori di provare a costruire tante occasioni da gol, anche a costo di correre qualche pericolo di troppo.

Al Parco dei Principi, gli ospiti potrebbero saltuariamente brillare dalla trequarti in su, ma rischieranno di concedere spazi enormi e non dovrebbero riuscire a bloccare la corsa del Paris Saint Germain, che sta dominando questa edizione del massimo campionato francese e sembra pronto a brillare ancora una volta.

Come vedere PSG-Montpellier in diretta tv e in streaming

PSG-Montpellier è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Paris Saint Germain è probabile.

Le probabili formazioni di PSG-Montpellier

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Kehrer, Kimpembé, Mendes; Herrera, Pereira, Draxler; Di Maria, Icardi, Mbappé.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Thuler, Estève, Cozza; Leroy, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi; Germain.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy