Monza-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Pordenone è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Il Monza non vince da tre partite e nell’ultimo turno è crollato in casa della capolista Pisa. I brianzoli viaggiano a ritmi bassi, tanto che Galliani è estremamente preoccupato dalla classifica dei suoi calciatori. Il Pordenone, fermando la Reggina, ha conquistato il suo primo punto stagionale. Incoraggiante, certo, ma non basta mica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Stroppa pensa a Pirola o Bettella, in difesa, per lo squalificato Caldirola. Lesione al tendine del bicipite femorale per Barillà, Pedro Pereira invece ha riportato una distrazione muscolare. Per Monza-Pordenone mergenza mancina per Rastelli, che in corsia potrebbe impiegare Valietti. Falasco e Ciciretti non ci saranno: forfait prolungato per entrambi.

Come vedere Monza-Pordenone in diretta tv e streaming

Monza-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico a senso unico, con il Monza che può cogliere un facile successo sui friulani. Il Pordenone potrà soltanto cercare di limitare i danni, ma sulla carta non ha molte chance.

Le probabili formazioni di Monza-Pordenone

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Antov, Marrone, Pirola; Sampirisi, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Valietti; Magnino, Petriccione, Zammarini; Kupisz; Folorunsho, Sylla.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy