Gomorra, c’è una sorpresa nel trailer ufficiale: conto alla rovescia al via

Gomorra, sui social network arriva il trailer ufficiale della stagione finale della serie. Ed ecco finalmente la data tanto attesa. 

La resa dei conti è ormai dietro l’angolo. E nulla di quello che vedremo sullo schermo, probabilmente, sarà ciò che abbiamo ipotizzato durante questa lunghissima attesa. Perché quando di mezzo c’è Gomorra, si sa, non c’è ipotesi o congettura che tenga. Gli sceneggiatori sono sempre stati abilissimi, infatti, a depistare lo spettatore e a stupirlo con colpi di scena che era impossibile anche solo immaginare.

Leggi anche: DAZN, arriva il rimborso per il blackout di giovedì | A chi spetta e come ottenerlo

Succederà anche stavolta. Il trailer ufficiale, diffuso ieri attraverso i social network, ne è la prova. Avevamo lasciato Ciro e Genny sulla banchina del porto di Riga, in Lettonia, dove il cosiddetto “Immortale” si era rifugiato per iniziare una nuova vita. E per evitare che qualcuno scoprisse che quel proiettile al petto, sparatogli da Savastano nel bel mezzo del Golfo di Napoli, non lo aveva ucciso, come tutti credevano.

Anche Genny stesso lo credeva. Era convinto che Ciro fosse morto lì, in quelle acque. Tant’è che, nella scena finale del film sulla nuova vita di Di Marzio, lo stupore glielo si legge in faccia. La pellicola si era chiusa lasciando tutti col fiato sospesa, con un’inquadratura dall’alto sui due personaggi che, in lacrime, camminavano l’uno verso l’altro.

Gomorra, c’è la data: ecco quando arriverà su Sky e Now

Gomorra
Instagram

Alzi la mano chi non ha pensato, quindi, che fossero pronti, a questo punto, a fare fronte comune. Il trailer rivela che potrebbe non essere così. Che Genny sia sì felice, da un lato, che Ciro sia ancora vivo. Ma anche che le cose, tra di loro, potrebbero non andare come in molti hanno supposto.

C’è un solo modo, ad ogni modo, per scoprirlo: attendere il 19 novembre e sperare, soprattutto, che il giorno tanto atteso dai fan di Gomorra arrivi presto. Sì, avete letto bene: Sky ha finalmente ufficializzato la data di uscita della nuova ed ultima stagione della serie che ha tenuto gli italiani con gli occhi incollati alla tv.

Le puntate saranno disponibili sia su Sky che in streaming, sulla piattaforma Now. I primi due episodi, tuttavia, saranno proiettati in anteprima assoluta per un’occasione molto speciale. Solo chi parteciperà all’evento conclusivo del CanneSeries avrà l’onore di assistervi e di scoprire cosa la produzione abbia in serbo per il pubblico.

Impostazioni privacy