Cosenza-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Crotone è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – CROTONE | sabato ore 18:30

il Cosenza vola sulle ali dell’entusiasmo. La vittoria contro il Como ha portato i rossoblù silani a +4 sui playout, posizione occupata proprio dai cugini ionici. Il Crotone, nonostante il capocannoniere Mulattieri, non decolla e Modesto rischia la panchina.

Le ultime notizie sulle formazioni

Torna Palmiero in cabina di regia dopo la squalifica. Probabile conferma per Zaffaroni del resto della squadra che ha battuto in casa il Como, con Gori al centro dell’attacco. Modesto, dal canto suo, per Cosenza-Crotone è ancora alla ricerca della prima vittoria. Infermeria vuota. Ma la squadra non avrà con sé i tifosi che accusano: «Ci hanno negato i pullman per la trasferta». 

Come vedere Cosenza-Crotone in diretta tv e streaming

Cosenza-Crotone è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “San Vito- Gigi Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Si tratta di un derby, come tale il pronostico esula da qualsiasi pronostico. Il Cosenza è favorito perché ha trovato una sorprendente quadratura del cerchio. Il Crotone è messo male, gli starebbe bene anche un punto in questo momento difficile.

Le probabili formazioni di Cosenza-Crotone

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Cuomo, Nedelcearu, Paz; Molina, Estevez, Zanellato, Sala; Benali, Maric; Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy