Como-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Benevento è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – BENEVENTO | sabato ore 14:00

Il Como è ancora alla ricerca della prima affermazione in Serie B. Dopo i due incoraggianti pareggi iniziali ha perso tre partite di fila ancorandosi nei bassifondi della classifica. A Cosenza, pur non demeritando, ha racimolato un secco 2-0. Il Benevento, invece, sta trovando i giusti ritmi di viaggio. Così facendo tornerà subito in Serie A.

Le ultime notizie sulle formazioni

Si pensa a Varnier o Solini in difesa: Gattuso si tiene il dubbio, aspettando il match. Chajia rileva Parigini a sinistra, La Gumina per Gliozzi dopo il turnover infrasettimanale. Caserta, per Como-Benevento, deve fare a meno di Improta che ne avrà per un mese per una distrazione al retto femorale. In dubbio Sau per un risentimento a un adduttore. Recuperato, ma non al top, Masciangelo. Avanti dovrebbe entrare dal 1’ Lapadula.

Come vedere Como-Benevento in diretta tv e streaming

Como-Benevento è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante il Como giochi tra le mura amiche, è la corazzata Benevento ad essere nettamente favorita. I giallorossi sono in volo e non intendono perdere punti per strada.

Le probabili formazioni di Como-Benevento

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina.
BENEVENTO (4-4-2): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Lapadula, Brignola.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy