Cittadella-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Lecce è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – LECCE | sabato ore 14:00

Il Cittadella, nonostante il crollo di Benevento, occupa ancora l’ultimo postazione utile per i playoff. I granata sono compagine che gioca bene e che ha raccolto il giusto rispetto alla semina. Il Lecce, dopo i successi su Alessandria e Crotone, è in netta ripresa e l’undici giallorosso inizia a girare per come Baroni sperava.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gorini pensa a Beretta per Tavernelli, al fianco di Okwonkwo, rispetto alla trasferta di Benevento. Danzi e Pavan sono in ballottaggio per un posto da titolare. Baroni, per Cittadella-Lecce, potrebbe confermare l’undici schierato a Crotone. A parte Coda e Tuia, ma entrambi stringeranno i denti e proveranno ad esserci.

Come vedere Cittadella-Lecce in diretta tv e streaming

Cittadella-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Cittadella non è squadra che gioca per il pareggio, mentre il Lecce ha una qualità superiore alla media della Serie B. Deciderà un episodio, ma entrambe andranno a segno.

Le probabili formazioni di Cittadella-Lecce

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Beretta, Okwonkwo.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy