Brentford-Liverpool, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Brentford-Liverpool è una partita della sesta giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRENTFORD – LIVERPOOL | sabato ore 18:30

Il Brentford è la grande sorpresa di quest’inizio di stagione. Se la Premier League, per assurdo, durasse solo cinque giornate, con un bottino di otto punti su quindici disponibili le Bees si troverebbero ad appena un punto dalla zona Europa: incredibile ma vero. Tanta roba per una vera e propria matricola che ai piani alti non si palesava da oltre settant’anni.

La squadra londinese, guidata dal danese Thomas Frank – un eroe per i simpatici tifosi biancorossi dopo la storica promozione dello scorso maggio – si è già presa delle belle soddisfazioni. All’esordio ha fatto piangere una big come l’Arsenal (2-0) e, dopo il primo passo falso in casa del Brighton, sabato scorso ha strappato i suoi primi tre punti in trasferta imponendosi con autorità su un distratto Wolverhampton. Al Molineux i giochi erano erano chiusi già nel primo tempo grazie all’uno-due firmato Toney-Mbeumo. Il Brentford ha poi sfruttato questo momento estremamente positivo per passare il turno anche in League Cup. Nel terzo turno della coppa nazionale le Bees hanno davvero esagerato, triturando addirittura 7-0 una formazione di League Two, l’Oldham Athletic: poco più di una sgambata, insomma.

Brentford-Liverpool
Andy Robertson ©️Getty Images

Il miglior modo per avvicinarsi all’ostacolo forse più difficile incontrato finora, e cioè il Liverpool capolista. Per i Reds di Jurgen Klopp un inizio praticamente impeccabile: hanno subito gol solamente nello scontro diretto con il Chelsea e in Champions contro il Milan. Per il resto cinque vittorie nettissime, tra cui quella di qualche giorno fa in League Cup contro il Norwich.

Come vedere Brentford-Liverpool in diretta tv e in streaming

Brentford-Liverpool è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Brentford proverà a dare filo da torcere al Liverpool, ma alla lunga i Reds riusciranno a trovare il modo per perforare la loro difesa. Una vittoria degli ospiti è probabile, anche senza subire gol.

Le probabili formazioni di Brentford-Liverpool

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Pinnock, Jansson; Canos, Norgaard, Ghoddos, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Jota, Mane.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy