Ascoli-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Brescia è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – BRESCIA | sabato ore 14:00

Dopo il ko interno con il Benevento l’Ascoli è andato ad imporre la propria legge sul campo dell’Alessandria. Ora è secondo in classifica e in città l’entusiasmo è alle stelle. I bianconeri sono la rivelazione del campionato ed hanno un punto in più del Brescia, frenato al Rigamonti dal Crotone sotto 0-2 e poi capaci di rimontare ancora una volta in una partita con gol contro il Frosinone. La distanza tra le due compagini è minima, si sogna in entrambe le piazze.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil deve valutare i possibili recuperi di Salvi e Saric. A centrocampo ballottaggio Caligara-Eramo, sulla trequarti tra Fabbrini e Maistro. In attacco possibile conferma di Iliev al fianco di Dionisi, anche se Bidaoui scalpita. Inzaghi, per Ascoli-Brescia, ha Ndoj che potrebbe tornare dall’inizio in regia, al posto di Bertagnoli. Ayé, appena tornato in gruppo, ha rinnovato col Brescia fino al 2024. Bajic o Palacio titolari.

Come vedere Ascoli-Brescia in diretta tv e streaming

Ascoli-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Match a sorpresa di altissima classifica. Gara aperta ad ogni tipo di risultato. L’Ascoli avrà dalla sua un pubblico caldo, ma il Brescia può fare suo il match grazie alla qualità.

Le probabili formazioni di Ascoli-Brescia

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Caligara, Buchel, Collocolo; Fabbrini, Dionisi, Iliev.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Ndoj, Van de Looi; Leris, Palacio, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy