Greuther Furth-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Greuther Furth-Bayern Monaco è una partita della sesta giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GREUTHER FURTH – BAYERN MONACO | venerdì ore 20:30

Ha impiegato cinque giornate, il Bayern Monaco, per riprendersi la vetta della classifica della Bundesliga. Anche se a pari punti con il Wolfsburg, i bavaresi osservano nuovamente tutte dall’alto verso il basso, scena già vista negli ultimi nove anni. La corazzata guidata da Julian Nagelsmann ha totalizzato tredici punti su quindici disponibili e non è a punteggio pieno per colpa del passo falso dell’esordio, quando fu costretta ad accontentarsi di un pareggio in casa del Borussia Monchengladbach. Poi, com’era prevedibile, non ce n’è stato più per nessuno. I campioni in carica hanno messo il turbo, spazzando via ogni avversario che gli è capitato di fronte e inanellando vittorie su vittorie in tutte le competizioni.

Il numero che impressiona maggiormente è quello relativo ai gol segnati: siamo già a quota 23 tra Bundesliga e Champions League. Nonostante il cambio in panchina, il Bayern Monaco si sta confermando la solita implacabile macchina da gol, con medie persino più alte rispetto alle scorse stagioni.

Greuther Furth-Bayern Monaco
Stefan Leitl ©️Getty Images

L’ultima squadra a sperimentare la potenza di Neuer e compagni è stata una neopromossa, il Bochum: quattro gol nel primo tempo e tre nel secondo, con il Var che a due minuti dalla fine ha negato a Muller la gioia dell’ottavo. Teme, non a torto, la stessa fine anche il Greuther Furth, un’altra che ha compiuto il salto di categoria la scorsa primavera. Un approccio drammatico con la massima serie, quello dei biancoverdi di Stefan Leitl, al momento fanalino di coda delle classifica ancora a secco di vittorie e con un solo punto.

Come vedere Greuther Furth-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Greuther Furth-Bayern Monaco è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco in questo momento è in stato di grazia e il neopromosso Greuther Furth non può sperare di fermarlo. Si profila un’altra goleada, con gli ospiti che segneranno verosimilmente dai tre ai sei gol, senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di Greuther Furth-Bayern Monaco

GREUTHER FURTH (4-4-2): Burchert; Meyerhöfer, Bauer, Viergever, Willems; Nielsen, Seguin, Griesbeck, Dudziak; Itten, Hrgota.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Goretzka; Sabitzer, Müller, Sane; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy