Adani, accoglienza da Far West | “Vogliono distruggere la Rai”

Adani a 90° minuto, non tutti fanno i salti di gioia. E un commento scatena il caos sui social network. 

La notizia non è ancora stata ufficializzata da Mamma Rai. Eppure, ha già alimentato non poche polemiche sui social network. In molti hanno accolto con gioia la notizia di Lele Adani ingaggiato come opinionista della storica trasmissione 90° minuto. Qualcun altro, invece, sembrava non riuscire a digerire neanche l’idea, figuriamoci l’ufficializzazione.

Leggi anche: Epurazione Sky Sport: anche Lele Adani trova una nuova sistemazione

Il qualcuno “incriminato” è legato a doppio filo allo stesso ambiente in cui l’ex difensore bazzica già da tanto tempo. Perché, prima che la tv di Stato lo assoldasse, è giusto ricordare che l’ex difensore ha lavorato a Sky per nove, lunghi, anni.

Stiamo parlando di Paola Ferrari, volto storico di Rai Sport, che non ha preso benissimo la notizia dell’arrivo di Lele Adani. O così, almeno, sembrava. Già, perché un commento che aveva scatenato il caos, nel corso della mattinata, si è poi rivelato essere un tranello costruito ad arte.

Il commento di Paola Ferrari su Lele Adani a 90° minuto

Adani
Instagram

In mattinata, era comparso su Facebook un suo commento al post tramite il quale Tuttosport annunciava la nuova avventura dell’ex calciatore. Tramite una frase secca e diretta, Paola Ferrari diceva la sua in proposito, senza mezzi termini. “Vogliono proprio distruggere la tv di Stato”, ha tuonato l’ex conduttrice dello stesso programma in cui a breve subentrerà Adani.

Peccato solo che, a quanto pare, il commento in questione era fasullo. A rivelarlo è stata la stessa Paola Ferrari, che ha prontamente postato su Instagram una foto di Lele Adani, chiarendo la sua posizione.

Impostazioni privacy