Manchester United-West Ham, League Cup: formazioni, pronostici

Manchester United-West Ham è un match valido per il terzo turno di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.

MANCHESTER UNITED – WEST HAM | martedì ore 20:45

Immediata occasione di rivincita per il West Ham, che domenica scorsa ha rimediato la sua prima sconfitta stagionale proprio contro il Manchester United. Un 1-2 davvero rocambolesco, quello del London Stadium, deciso nei minuti finali dal più classico dei gol dell’ex. A regalare ai Red Devils la loro quarta vittoria in campionato è stata un’invenzione di Jesse Lingard, che Ole Gunner Solskjaer ha voluto fortemente tenere in rosa nonostante le richieste di prestito nell’ultima sessione di calciomercato fioccassero da più parti. Il 28enne nativo di Warrington ha preferito non esultare per una forma di rispetto nei confronti dei suoi vecchi tifosi, con cui il legame è ancora molto forte. Arrivato al West Ham lo scorso gennaio, Lingard è subito diventato il valore aggiunto della squadra di David Moyes nella sua cavalcata verso l’Europa: sei mesi che hanno inevitabilmente contribuito a rilanciare la sua carriera.

Tornando alla sfida di domenica, gli Hammers avrebbero potuto ottenere almeno un punto se Mark Noble – fatto entrare appositamente da Moyes qualche secondo prima – non avesse sbagliato il rigore del possibile 2-2 concesso dall’arbitro per un evidente fallo di mano.

Manchester United-West Ham
Anthony Martial ©️Getty Images

Per la League Cup ci si sposta invece ad Old Trafford: scenario diversi ma anche interpreti diversi. Sia Solskjaer che Moyes schiereranno probabilmente formazioni poco somiglianti a quelle che si sono affrontate appena tre giorni fa in Premier League. Nel Manchester United rifiaterà Cristiano Ronaldo: il posto dell’asso portoghese se lo contenderà uno tra Martial e Cavani. Potrebbe rivedersi anche Jones, reduce da un lunghissimo infortunio. Dall’altra lato, il tecnico scozzese ritrova Antonio, assente in campionato in quanto squalificato.

Come vedere Manchester United-West Ham in diretta streaming

Manchester United-West Ham è in programma mercoledì alle 20:45. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Da quest’anno ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si profila un match divertente ad Old Trafford, da almeno un gol per parte. Non è da escludere che i tempi regolamentari finiscano in pareggio.

Le probabili formazioni di Manchester United-West Ham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Heaton; Dalot, Bailly, Lindelof, Shaw; Van de Beek, Matic; Sancho, Mata, Lingard; Martial.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Fredericks, Dawson, Diop, Masuaku; Kral, Noble; Yarmolenko, Vlasic, Benrahma; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy