Parma-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Cremonese è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PARMA – CREMONESE | sabato ore 20:30

Il Parma ha iniziato a marciare con il piede giusto. Dopo il pareggio iniziale col Frosinone, ha battuto Benevento e Pordenone portandosi a ridosso delle prime. La Cremonese è compagine quadrata e ambiziosa. E’ appena una lunghezza dietro avendo perso solo a Monza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Maresca conferma Delprato e Osorio che hanno debuttato domenica scorsa ben figurando. Se Tutino non dovesse riuscire a recuperare, non è escluso che Inglese possa partire dal primo minuto titolare in attacco. Tanti i dubbi di formazione per Pecchia in vista di Parma-Cremonese. Squalificato Baez, indisponibile Strizzolo e Alfonso, difficile il recupero di Valzania. Probabile l’impiego di Zanimacchia in fascia e la conferma di Okoli al centro in difesa. 

Come vedere Parma-Cremonese in diretta tv e streaming

Parma-Cremonese è in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Questo tra Parma e Cremonese è il big match del quarto turno di campionato. Il Parma ha la squadra più attrezzata e con più calciatori di categoria superiore, la Cremonese è una compagine di categorie che mira al grande salto. Segno 1 più probabile, ma non scontato assolutamente.

Le probabili formazioni di Parma-Cremonese

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Danilo Cobbaut, Coulibaly; Schiattarella, Juric; Man, Vazquez, Brunetta; Inglese.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola Bianchetti Okoli Valeri; Bartolomei Castagnetti; Zanimacchia Gaetano Buonaiuto; Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy