Vicenza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Pisa è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – PISA | sabato ore 16:15

Vicenza in caduta libera. Dopo due giorni di riflessioni e tecnici sondati, la proprietà ha deciso di confermare Di Carlo che comunque non può più sbagliare. Il tecnico è stato di fatto delegittimato e al primo passo falso sarà esonerato. Il Pisa, invece, ha l’umore contrario: è primo e sa di essere in un momento incredibile di forma.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo, per ordine della società, ha portato la squadra in ritiro prolungato. Diaw non è al meglio, mentre ha recuperato Lanzafame. Giacomelli potrebbe non essere rischiato. D’angelo, per Vicenza-Pisa, è senza Berra, Siega e Kucich. Pronto l’ungherese Nagy a centrocampo con Tourè, Marin e Gucher. Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Possibile Cohen al fianco di Lucca anche se Sibilli e Marsura nom hanno sfigurato.

Come vedere Vicenza-Pisa in diretta tv e streaming

Vicenza-Pisa è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vicenza in crisi nera, tanto che Di Carlo è appeso ad un filo. Il Pisa viaggia che è una meraviglia: logico porlo favorito in questa sorta di testa-coda.

Le probabili formazioni di Vicenza-Pisa

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Ranocchia; Proia; Meggiorini, Dalmonte.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Toure, Gucher; Sibilli; Lucca, Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy