Perugia-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Cosenza è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – COSENZA | sabato ore 14:00

Il Perugia proviene dal pareggio col Frosinone dove ha giocato bene e dall’immeritato capitombolo di Ascoli. Insomma, dopo una buona partenza, si è tirato un po’ il freno. Il Cosenza invece ha messo alle spalle il periodo di rodaggio e col Vicenza ha fatto un figurone strappando tre punti importantissimi. Ha dimostrato che il calciomercato condotto è stato di primo piano con l’ottimizzazione delle risorse.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini ragiona sul migliore undici possibile. E’ Sgarbi, favorito su Curado, il candidato a sostituire Dell’Orco ko. Gli attaccanti Matos e De Luca scalpitano, ma la coppia Murano-Carretta vanta un bell’affiatamento. Zaffaroni, dal canto suo, per Perugia-Cosenza non ha in mente cambi di formazione e confermerà la squadra di domenica scorsa. Davanti spazio al temibile tandem Caso-Gori.

Come vedere Perugia-Cosenza in diretta tv e streaming

Perugia-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara aperta ad ogni tipo di risultato che, se sorriderà ad una delle due compagini, sarà per degli episodi. Il Perugia non parte favorito sul Cosenza che ha dimostrato solidità e freschezza nella scorsa partita, la prima in cui ha potuto giocare con organico rinnovato dal calciomercato.

Le probabili formazioni di Perugia-Cosenza

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Carretta, Murano.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy