Monza-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Ternana è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – TERNANA | sabato ore 14:00

E’ arrivata tra le mura amiche l’unica vittoria stagionale per il Monza. Per il resto due pareggi che testimoniano comunque una buona quadratura del cerchio e la solidità di fondo assente l’anno scorso. Malissimo invece la Ternana, ancora ferma al palo con tre sconfitte e con una barca di gol incassati.

Le ultime notizie sulle formazioni

Stroppa prende atto che Scozzarella salterà anche la gara di questo weekend. Vignato invece sarà a disposizione del tecnico. Donati o Sampirisi in difesa, dubbi in mezzo al campo ma Barberis potrebbe essere riproposto in regia. Lucarelli, dal canto suo, per Monza-Ternana ritrova Agazzi e Proietti dopo la squalifica e può disporre anche di Koutsoupias a pieno servizio. Partipilo potrebbe trovare una maglia da titolare per Furlan.

Come vedere Monza-Ternana in diretta tv e streaming

Monza-Ternana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Padroni di casa con un organico decisamente sopra la media della Serie B. Il Monza è favorito contro la Ternana a cui non manca qualità, ma che è partita molto male.

Le probabili formazioni di Monza-Ternana

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi Kontek, Sorensen, Martella; Proietti, Agazzi; Peralta, Falletti, Partipilo; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy