Lecce-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Alessandria è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – ALESSANDRIA | sabato ore 14:00

Lecce totalmente al di sotto dei pronostici della vigilia con appena due punti in tre match. I pareggi contro Como e Benevento hanno già creato una forbice significativa con le zone alte della classifica. L’Alessandria non ha ancora nemmeno un punto e, cosa più grave, ha incassato nove gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

Potrebbe essere una sola la novità nel Lecce: dall’inizio di Calabresi esterno difensivo a destra. Solo ieri si è aggregato al gruppo il francese Gendrey per tutta la settimana a parte. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra di Benevento. Longo, invece, per Lecce-Alessandria, non sembra voler cambiare il proprio assetto tattico, puntando nuovamente sul 3-4-3. In mezzo al campo Ba e Bruccini si contendono una maglia da titolare con quest’ultimo favorito dall’inizio.

Come vedere Lecce-Alessandria in diretta tv e streaming

Lecce-Alessandria è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronostico scontato al Via del Mare con il Lecce che cercherà di strappare i primi tre punti della stagione. L’Alessandria ancora non riesce a scrollarsi di dosso lo scotto per il salto di categoria.

Le probabili formazioni di Lecce-Alessandria

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Benedetti, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy