Como-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Frosinone è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – FROSINONE | venerdì ore 18:00

Il Como proviene dal ko subito internamente contro l’Ascoli. Uno 0-1 che urla vendetta perché i lariani ritengono non sia veritiero. A caccia della prima vittoria stagionale, i biancazzurri non vogliono fallire più l’appuntamento casalingo. Il Frosinone è ancora imbattuto, ma nell’ultimo match ha impattato col Perugia dinanzi ai suoi fan. Lo 0-0 non è stato accolto benissimo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gattuso non mette mica in discussione Cerri e La Gumina, due tra gli attaccanti più importanti della stagione. Iovine e Chajia agiranno da esterni di centrocampo, mentre Vignali sarà il terzino destro. Panchina per Gliozzi e Arrigoni, assente Peli. Grosso, per Como-Frosinone, avanza Garritano sulla linea di Ciano. Il 4-4-2 viene completato da Zerbin e Canotto sulle ali. Dietro giocano Gatti e Szyminski come stopper.

Come vedere Como-Frosinone in diretta tv e streaming

Como-Frosinone è in programma venerdì alle 18:00 allo stadio “Sengaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Como è una formazione che ha dimostrato di essere ostica, specialmente in questa fase. Il Frosinone è di qualità superiore e vuole vincere. Tendenzialmente sarà pari, ma occhio agli episodi.

Le probabili formazioni di Como-Frosinone

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina.
FROSINONE (4-4-2): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Canotto, Boloca, Rohden, Zerbin; Ciano, Garritano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy