Cittadella-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Pordenone è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – PORDENONE | sabato ore 18:30

Dopo due vittorie consecutive, maturate contro Vicenza e Crotone, il Cittadella ha perso a Cremona. La squadra però è apparsa ancora viva e vogliosa di sorprendere come sua consuetudine tra i cadetti. Il Pordenone, invece, è partito con il piede sbagliato perdendo tutte le partite e incassato 10 gol. Nessuno ha fatto peggio dei friulani che devono rimboccarsi le maniche.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per il momento Gorini ha fuori solo Mattioli. Domani c’è il dubbio tra Mazzocco e Vita come mezzala. Benedetti o Donnarumma sulla sinistra. Attacco a pieno regime. Rastelli, per Cittadella-Pordenone, ritrova Camporese che rientra dalla squalifica. Rispetto a cinque giorni fa dovrebbe giocare al posto di Barison. Kupisz o Folorunsho sulla trequarti. Ancora El Kaouakibi a destra.

Come vedere Cittadella-Pordenone in diretta tv e streaming

Cittadella-Pordenone è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Cittadella favorito considerata la partenza da brividi del Pordenone. Si preannuncia anche una partita con diversi gol: gli ospiti sono la peggiore difesa del torneo di Serie B.

Le probabili formazioni di Cittadella-Pordenone

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Danzi; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.
PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Sabbione, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Ciciretti, Folorunsho; Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy