Brescia-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Crotone è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – CROTONE | venerdì ore 20:30

Il Brescia è a punteggio pieno e sta sciorinando anche un calcio molto interessante. La formazione biancazzurra con il 3-1 rifilato a domicilio all’Alessandria ha dimostrato di non essere affatto un fuoco di paglia. Il Crotone invece è partito male, con appena due punti. L’ultimo è arrivato in rimonta nel derby con la Reggina con un gol che ha suscitato grandi proteste.

Le ultime notizie sulle formazioni

Inzaghi col dubbio Spalek, inoltre anche Capoferri e Andreoli hanno svolto un lavoro specifico di potenziamento. Jagiello e Tramoni sono ancora in vantaggio per giocare alle spalle della prima punta. Il ruolo di terminale offensivo è conteso tra Bajic, al momento ancora favorito, e Moreo, con Palacio pronto a subentrare a partita in corso. Modesto dal canto suo, per Brescia-Crotone, deve fare a meno sicuramente di Juwara, Borello, Rojas e Riviere che non è mai ritornato in Italia. Nel 3-4-2-1 sistemerà Benali e Kargbo alle spalle di Mulattieri.

Come vedere Brescia-Crotone in diretta tv e streaming

Brescia-Crotone è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Brescia sembra avere una marcia in più in questo particolare momento di stagione. Il Crotone, invece, sta ancora cercando la quadratura del cerchio. Probabile vittoria delle rondinelle.

Le probabili formazioni di Brescia-Crotone

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Van De Looi, Bertagnoli, Leris; Tramoni, Jagiello; Bajic.
CROTONE (3-4-2-1): Contini; Paz, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Benali, Kargbo; Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy