Ascoli-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Benevento è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – BENEVENTO | sabato ore 14:00

L’Ascoli sembra imbattibile in questo avvio di campionato. Non ha sbagliato un colpo ed è in testa alla classifica con Brescia e Pisa a punteggio pieno. Male il Benevento che, nelle ultime due sfide, ha perso con il Parma e pareggiato 0-0 in casa con il Lecce.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil conferma il 4-3-1-2 e regala la prima convocazione all’attaccante bulgaro Iliev, l’ultimo acquisto, dopo gli impegni in nazionale. Davanti Fabbrini alle spalle di Dionisi e Bidaoui. Caserta, per Ascoli-Benevento, abbraccia il neo acquisto Viviani, pronto per la prima convocazione. Il tecnico medita di tornare al 4-3-3 con l’inserimento di Acampora dall’inizio. In difesa dovrebbe tornare Glik, in avanti Lapadula.

Come vedere Ascoli-Benevento in diretta tv e streaming

Ascoli-Benevento è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante l’Ascoli sia a punteggio pieno in vetta alla classifica, la favorita è il Benevento che dispone di un organico di categoria superiore. Possibile che entrambe le compagini vadano a segno.

Le probabili formazioni di Ascoli-Benevento

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Saric, Buchel, Collocolo; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Lapadula, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy