Roma-Cska Sofia: formazioni ufficiali, marcatori, diretta, live streaming

Roma-Cska Sofia è una partita della prima giornata della fase a gironi di Conference League in programma alle 21: le formazioni ufficiali, il pronostico sul marcatore, la diretta tv e lo streaming.

José Mourinho e Stojčo Mladenov hanno scelto ufficialmente i ventidue calciatori che scenderanno inizialmente in campo per la sfida tra Roma e Cska Sofia, valida per la prima giornata della fase a gironi di Conference League.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Turn over ragionato per l’allenatore della Roma. La formazione sarà diversa da quella tipo utilizzata finora in campionato, ma lo Special One non rinuncia nemmeno in questa occasione ad alcuni dei suoi titolarissimi. Saranno infatti in campo i vari Karsdorp, Mancini e Pellegrini.

PRONOSTICO MARCATORE: SHOMURODOV

Come vedere Roma-CSKA Sofia in diretta tv e in streaming

Roma-CSKA Sofia è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e su Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Roma-CSKA Sofia anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Impostazioni privacy