Hertha Berlino-Greuther Furth, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Greuther Furth è una partita della quinta giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HERTHA BERLINO – GREUTHER FURTH | venerdì ore 20:30

Pal Dardai ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nell’ultimo fine settimana è arrivata la prima vittoria del suo Hertha Berlino, bravo nello sfruttare le difficoltà del neopromosso Bochum, ancora alle prese con evidenti problemi di adattamento alla nuova categoria. Primi tre punti stagionali e una prestazione offensiva importante che serviva come il pane: la squadra della capitale tedesca aveva infatti cominciato il campionato con tre sconfitte, gettando nel panico una tifoseria già ampiamente provata dal disastro sfiorato lo scorso anno con la retrocessione evitata per un pelo.

Nella città della Ruhr si è messo in mostra il centrocampista Serdar, acquistato in estate dallo Schalke 04. Il giocatore originario della Turchia ha firmato una doppietta, ma anche il terzo gol è stato siglato da uno dei nuovi arrivi, l’ex Nizza Maolida.

Permangono tuttavia le criticità in fase di non possesso palla. Anche a Bochum la squadra di Dardai non è riuscita a tenere la porta inviolata. Nessuno ha subito finora più gol dell’Hertha Berlino – siamo già a quota 11 dopo quattro partite – ad eccezione del suo prossimo avversario il Greuther Furth. Nell’anticipo dell’Olympiastadion si presenta una formazione che è stata capace di raccogliere solamente un punto su dodici disponibili e che, senza una seria campagna di rafforzamento nella prossima sessione invernale, rischia di diventare la cenerentola della Bundesliga 2021-22.

Hertha Berlino-Greuther Furth
Branimir Hrgota ©️Getty Images

Come vedere Hertha Berlino-Greuther Furth in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Greuther Furth è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Hertha Berlino favorita: contro un’altra neopromossa in difficoltà come il Greuther Furth dovrebbe arrivare la seconda vittoria stagionale. Entrambe finora hanno subito molti gol, motivo per cui è ipotizzabile un match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Greuther Furth

HERTHA BERLINO (3-4-2-1): Schwolow; Stark, Boyata, Gechter; Zeefuik, Tousart, Darida, Mittelstädt; Maolida, Serdar; Belfodil.
GREUTHER FURTH (4-4-2): Burchert; Meyerhöfer, Bauer, Viergever, Willems; Nielsen, Seguin, Griesbeck, Green; Itten, Hrgota.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy