Galatasaray-Lazio: formazioni ufficiali, marcatori, diretta, live streaming

Galatasaray-Lazio è una partita della prima giornata della fase a gironi di Europa League in programma alle 18:45: le formazioni ufficiali, il pronostico sul marcatore, la diretta tv e lo streaming.

Fatih Terim e Maurizio Sarri hanno scelto ufficialmente i ventidue calciatori che scenderanno inizialmente in campo per la sfida tra Galatasaray e Lazio, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

PRONOSTICO MARCATORE: Immobile Dopo le polemiche per le partite con la nazionale italiana Sarri evidentemente vuole fare ritrovare subito il gol al suo fromboliere e lo conferma anche in Europa League. Contro la non irresistibile difesa del Galatasaray può timbrare il cartellino.

Il ritorno dei tifosi allo stadio

Galatasaray-Lazio
Fatih Terim, tecnico dei turchi ©️Getty Images

Questa contro la Lazio è una partita molto attesa per i tifosi del Galatasaray visto che l’ultimo match a cui hanno potuto assistere senza limitazioni per la pandemi di coronavirus risale addirittura al 1° marzo 2020, contro il Genclerbirligi. Non è ancora consentito l’accesso illimitato, ma ci saranno comunque ventiseimila tifosi pronti a farsi sentire. Una difficoltà in più per la Lazio.

Come vedere Galatasaray-Lazio in diretta tv in chiaro e in streaming

Galatasaray-Lazio è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà al Turk Telekom Stadium di Istanbul, in Turchia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252) e in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sarà possibile vedere Galatasaray-Lazio anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Impostazioni privacy