Europa League, partite 18:45 | Formazioni ufficiali e pronostici sui marcatori

Europa League, ecco le formazioni ufficiali e i pronostici sui marcatori riguardanti le partite che verranno giocate a partire dalle 18:45.

Prima abbuffata di partite di Europa League, alle 18:45 si parte con il primo turno della fase a gironi. Una competizione, l’Europa League, che si è rifatta il trucco con l’entrata in scena della neonata Conference League. Ci sono infatti meno partecipanti rispetto alle edizioni precedenti – da 48 si passa a 32 – e un playoff tra la fase a gruppi e gli ottavi di finale, che prende ufficialmente il posto dei “vecchi” sedicesimi. In fondo al post troverete i pronostici sui marcatori.

Saranno otto le partite che si giocheranno alle 18:45, e tranne che in rare eccezioni si tratta in effetti di sfide di alto livello: Betis-Celtic, Dinamo Zagabria-West Ham, Galatasaray-Lazio, Bayer Leverkusen-Ferencvaros, Lokomotiv Mosca-Marsiglia, Midtjylland-Ludogorets Razgrad, Rapid Vienna-Genk e Stella Rossa-Braga.

Galatasaray-Lazio, gruppo E, ore 18.45, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro). Telecronaca Dario Massara, a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Davide Polizzi.

Lokomotiv Mosca-Marsiglia, gruppo E, ore 18.45, in diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Solaini, Diretta Gol Luca Boschetto.

Midtjylland-Ludogorets, gruppo F, ore 18.45, Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Daniele Barone.

Stella Rossa-Braga, gruppo F, ore 18.45, Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Alessandro Sugoni.

Bayer Leverkusen-Ferencvaros, gruppo G, ore 18.45, Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Christian Giordano.

Real Betis-Celtic, gruppo G, ore 18.45, Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Antonio Nucera.

Dinamo Zagabria-West Ham, gruppo H, ore 18.45, in diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano.

Rapid Vienna-Genk, gruppo H, ore 18.45, Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Lucio Rizzica.

Decisamente meno attraenti le sfide di Conference League, fatta eccezione per Slavia-Praga Union Berlino e soprattutto Rennes-Tottenham in cui si affrontano una squadra di Ligue 1 e una di Premier League.

Tutte le formazioni ufficiali sono disponibili sul sito ufficiale della UEFA. In base alle scelte degli allenatori ecco i pronostici per quanto riguarda i possibili marcatori.

Leggi anche Galatasaray-Lazio, formazioni ufficiali e pronostico marcatore

Europa League, i probabili marcatori delle partite delle 18:45

Maurizio Sarri ©️Getty Images

In Betis-Celtic favoriti gli spagnoli con Fekir schierato da trequartista indiziato a trovare la via della rete. Nel Bayer Leverkusen fiducia al bomber di coppe Alario che in questa occasione sostituirà Schick.

Cengiz Under ha iniziato la stagione molto bene e Sampaoli non rinuncia al suo contributo nemmeno in Europa: può bucare la difesa della Lokomotiv Mosca. Nel Midtjylland la stella è Pione Sisto gran tiratore anche dalla distanza.

POSSIBILI MARCATORI: Fekir (Betis), Alario (Bayer Leverkusen), Cengiz Under (Marsiglia), Pione Sisto (Midjylland).

Impostazioni privacy