Giulia Mizzoni non pensa ad altro: è questo il suo chiodo fisso

Giulia Mizzoni, oggi è un giorno molto speciale per la giornalista di Amazon: ecco perché e cosa ha scritto sui social network.

La squadra che Amazon Prime Video sta mettendo in piedi, per competere con gli altri broadcaster, è davvero notevole. L’azienda ha assoldato tantissimi “soldati” di alto livello, per essere certa di poter schierare, in occasione di ogni match, una formazione che non abbia nulla da invidiare a tutte le altre.

Leggi anche: Giulia Mizzoni, chi è la nuova regina della Champions League su Amazon

Ha messo subito gli occhi su Alessandro Alciato, ad esempio. Il giornalista ha lasciato Sky dopo 17 anni, da qualche giorno appena, ma ha già firmato un contratto con la piattaforma di streaming. Non è l’unico professionista, ad ogni modo, a provenire da altri “lidi”.

Una delle punte di diamante di Amazon è senza ombra di dubbio Giulia Mizzoni, che è approdata ad Amazon dopo tre anni trascorsi nella tv di Diletta Leotta, ossia Dazn. Deve molto alla tv in streaming per la quale ha lavorato così a lungo: è grazie ad essa, infatti, che il pubblico ha avuto modo di conoscerla.

Tempo di Champions League per Giulia Mizzoni

Amazon sembra avere tutta l’intenzione di valorizzarla al massimo. Lo dimostra il fatto che le sia stato affidato un “fardello” d’un certo rilievo, ossia la Champions League. Sarà lei, da questo momento in poi, dopo un debutto in grande stile con il prepartita dell’attesissima Supercoppa Europea, ad occuparsene.

E, a giudicare da quello che sta postando nelle ultime ore su Instagram, sembra non stare più nella pelle. La bella giornalista stasera sarà al Meazza per Inter-Real Madrid e, a quanto dice su Instagram, non riesce a pensare ad altro. Alla partita, soprattutto, ma anche al fatto che, finalmente, i tifosi torneranno sugli spalti per la Champions League.

Ha divertito molto, poi, il quesito che ha posto tramite stories qualche minuto fa. “A cosa sto pensando?” ha chiesto ai suoi follower, fornendo loro tre alternative: “A) La formazione di Inter-Real Madrid; B) Alla scaletta da ripassare; C) Ho fame”. Tanti i commenti che sono giunti in calce al post, a dimostrazione di quanto Giulia Mizzoni piaccia anche al pubblico più severo: quello, appunto, dei social.

Impostazioni privacy