Picerno-Bari, Serie C: diretta tv, streaming pronostici

Picerno-Bari è una gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PICERNO – BARI | domenica ore 20:30

La corazzata del girone C della terza serie italiana, questa sera giocherà sul campo del Picerno, che non ha nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale. Certo, i galletti hanno tutti i favori del pronostico in questa partita, e non possono sicuramente permettersi dei passi falsi. Dopo il pareggio all’esordio sul campo del Potenza, la truppa del presidente De Laurentiis ha conquistato domenica scorsa la prima vittoria. E vuole continuare sicuramene su questa scia. Un compito che non dovrebbe essere così arduo, viste le forze in campo. Ma il Picerno è sempre una squadra insidiosa, con calciatori di categoria (vedi Reginaldo, nonostante l’età) che in qualunque momento possono inventarsi la giocata. Ovviamente, il Bari, possiede caratteristiche e forze per poter portare a casa la prima vittoria esterna della stagione.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 12 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Picerno-Bari, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Picerno-Bari, in programma domenica 12 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di oggi, solamente per gli abbonati, sarà possibile seguirla anche su Sky, al canale 254. In streaming il servizio verrà offerto anche da Sky Go. 

Il pronostico

Una gara da almeno tre gol complessivi. Con una vittoria del Bari che è ampiamente pronosticabile. Prima affermazione esterna per i pugliesi, che continueranno la corsa alla Serie B che sfuma ormai da due anni a questa parte.

Le probabili formazioni di Picerno-Bari

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; E. Esposito, Vivacqua, D’Angelo; Reginaldo.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy