Avellino-Latina, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Avellino-Latina è una gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – LATINA | domenica ore 20:30

Gli irpini di Braglia sono i favoriti di questa partita. Sì, l’Avellino, che ogni anno raggiunge i playoff ma che poi non riesce mai a fare il salto di categoria, questa sera, contro il Latina, ha tutte le carte in regola per riuscire a piazzare la prima vittoria di questo campionato dopo due pareggi consecutivi. Dall’altro lato ci saranno i laziali che, la settimana scorsa, tra le mura amiche, hanno battuto la Paganese. Certo, nella prima trasferta della stagione è arrivata una sconfitta a Palermo, ma per gli uomini di Di Donato non sono sicuramente quelle le gare da vincere. E questa sera, i nerazzurri, cercheranno in tutti i modi di uscire indenni da uno dei campi più difficili di tutto il campionato di Serie C.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 12 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Ligue 1

Avellino-Latina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie B
©️Getty Images

La sfida Avellino-Latina, in programma domenica 12 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di oggi, solamente per gli abbonati, sarà possibile seguirla anche su Sky, al canale 252.

Il pronostico

L’Avellino non dovrebbe avere nessuna difficoltà a portare a casa una vittoria. Magari cercando anche di non subire reti, visto che il Latina, cercherà soprattutto di non prenderle. E allora, tre punti alla squadra di Braglia, che potrebbe così brindare alla prima affermazione in questo campionato.

Le probabili formazioni di Avellino-Latina

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, L. Silvestri, Dossena, Tito, Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanouté; Di Gaudio, Maniero.
LATINA (4-4-2): Alonzi, Teraschi, De Santis, Esposito, Nicolao, Tessitore, Spinozzi, Marcucci, Di Livio, Mascia, Carletti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy