Holyfield-Belfort col commento di Donald Trump: preview e diretta streaming

Holyfield-Belfort, le due vecchie glorie tornano sul ring per un incontro imperdibile: ecco dove sarà trasmesso l’attesissimo evento.

Non sarà un incontro come tutti gli altri, quello in programma oggi all’Hard Rock Hotel&Casino di Hollywood, in Florida. E non solo perché vedremo riunirsi sul ring una vecchia gloria delle arti marziali miste e una delle boxe, ma perché a commentare ciò che accadrà sarà un personaggio molto controverso.

Leggi anche: Sky, Alessandro Alciato se ne va tra le polemiche: lascia la moglie e tante stoccate

Stiamo parlando di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti, che è stato invitato ad occuparsi del commento dell’incontro di boxe che vedrà sfidarsi Evander Holyfields e Vitor Belfort. Un appuntamento che coincide, peraltro, con un anniversario molto triste per il pubblico d’oltreoceano.

Esattamente vent’anni fa, la Grande Mela veniva sconvolta da uno dei più violenti attentati terroristici della storia. A molti non è sembrata esattamente una coincidenza, il fatto che Trump torni a commentare gli incontri di boxe proprio in questo giorno tanto delicato. Secondo alcuni americani, infatti, sarebbe un chiaro tentativo di farsi pubblicità in vista delle elezioni presidenziali del 2024.

Holyfield-Belfort in pay-per-view su FITE TV

Holyfield-Belfort
©Getty Images

Al di là di tutto, andiamo a vedere quando e dove sarà possibile vedere l’incontro Holyfield-Belfort col commento di Donald Trump. L’evento, ribattezzato “No Holds Barred”, che significa letteralmente “Nessuna presa è vietata”, sarà trasmesso in pay-per-view su FITE TV.

L’ex presidente degli Stati Uniti commenterà insieme al figlio maggiore, Donald Trump. Se avete voglia di seguire quello che succederà sul ring, il link per seguire l’incontro in programma in Florida è questo. Una volta completato il pagamento, potrete godervi lo spettacolo da casa in tutta tranquillità.

Trump è impaziente di tornare a fare quello che, a cavallo tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, ha fatto tante volte, ossia presentare gli incontri di boxe nei casinò di sua proprietà. “Amo i grandi pugili e i grandi combattimenti – ha detto, come riferisce un comunicato stampa – Non vedo l’ora di vedere entrambi questo sabato sera e di condividere le mie opinioni a bordo ring”.

Impostazioni privacy