Foggia-Turris, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Turris è una gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – TURRIS | sabato ore 20:30

Potrebbe esistere, in Serie C, una squadra più spettacolare del Foggia di Zeman? No, difficile trovarne una che può esprimere un calcio così offensivo. E se i pugliesi, alla prima giornata di campionato, hanno fatto “cilecca” sul campo della Monterosi, si sono subito rifatti, in casa, contro il Potenza, distrutto 4-1. Ecco, la Turris sembra purtroppo essere la seconda vittima interna dei rossoneri, che puntano decisamente alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Gli ospiti inoltre vivono un momento delicato, dopo la sconfitta interna contro il Monopoli alla seconda giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Foggia-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming

La sfida Foggia-Turris, in programma sabato 11 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita sarà inoltre trasmessa per i soli abbonati anche su Sky Sport al canale 253.

Il pronostico

Una gara da almeno tre gol complessivi, con entrambe le squadre a segno, e con una vittoria dei padroni di casa. La squadra di Zeman regalerà spettacolo soprattutto allo Zaccheria. Anche stasera quindi, sfida divertente. E tre punti quasi assicurati.

Le probabili formazioni di Foggia-Turris

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Maselli, Rocca, Gallo; Ferrante, Curcio, Merkaj.
TURRIS (3-4-3): Abagnale; Di Nunzio, Lorenzini, Varruti; Nunziante, Tascone, Franco, Zanoni; Giannone, Santaniello, Leonetti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy