Cremonese-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Cittadella

Cremonese-Cittadella è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – CITTADELLA | domenica ore 14:00

La Cremonese era partita benissimo distruggendo tra mura amiche il malcapitato Lecce. A Monza ha resistito e cercato la zampata giusta, ma è arrivato il ko. Il Cittadella è come al solito la sorpresa. Nessuno punterebbe un euro, invece è a punteggio pieno grazie ai successi su Vicenza e Crotone.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia perde Valzania che va ad aggiungersi ad Alfonso e Strizzolo. Al suo posto Bartolomei. Al centro della difesa ballottaggio Bianchetti-Okoli, esordio di Gaetano mentre in attacco Di Carmine preferito a Ciofani. Gorini ha il dubbio legato a Branca, che dovrebbe comunque recuperare. Beretta si sta allenando in gruppo, mentre Mattioli ha problemi al piede. Baldini sulla trequarti per Cremonese-Cittadella.

Come vedere Cremonese-Cittadella in diretta tv e streaming

Cremonese-Cittadella è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Cremonese con i favori del pronostico per la forza e qualità dell’organico a disposizione. Gli anni passano, però, e il Cittadella non parte mai sconfitto in partenza. Possibil esorpresa? Difficile.

Le probabili formazioni di Cremonese-Cittadella

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Di Carmine.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Baldini; Antonucci, Okwonkwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1