Cosenza-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Vicenza è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – VICENZA | domenica ore 14:00

Il Cosenza, dopo il ripescaggio, ha perso le due prime partite ad Ascoli e Brescia. Si era tuttavia presentato con una formazione senza alternativa e non adeguata. Il calciomercato si è concluso consegnando ai lupi un organico di 29 elementi. Il Vicenza, invece, partito per tempo ha perso nel derby col Cittadella e in casa col Frosinone. Alla luce dei fatti, cosa ben peggiore dei calabresi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zaffaroni intenzionato a schierare la squadra che ha battuto in amichevole il Rende. Gli unici ballottaggi riguardano Rigione o Minelli in difesa e in attacco Caso o Kristofferson. Da verificare le condizioni di Pandolfi per noie muscolari. Di Carlo, per Cosenza-Vicenza, sorride perché Calderoni, Dalmonte e Meggiorini si stanno allenando in gruppo, quindi sono a disposizione. Assenti invece Lanzafame e Sandon. Centrocampo con Rigoni dall’inizio perché Taugourdeau non è ancora al top.

Come vedere Cosenza-Vicenza in diretta tv e streaming

Cosenza-Vicenza è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Cosenza è favorito perché gioca tra le mura amiche ed ha tratto verve dal finale di mercato. Al Vicenza andrà bene un pareggio, ma non sono previste scintille.

Le probabili formazioni di Cosenza-Vicenza

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Vaisanen, Rigione; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
VICENZA (4-3-3): Pizzignacco; Bruscagin, Brosco, Cappelletti, Calderoni; Proia, Rigoni, Zonta; Giacomelli, Diaw, Dalmonte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy