Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld, Bundesliga: pronostici e dove vederla

Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld è una partita valida per la quarta giornata della Bundesliga: pronostici e dove vederla

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 19:30

Non è stato sicuramente un buon inizio di stagione per il ‘Gladbach: la squadra allenata dall’austriaco Hutter, dopo aver bloccato il Bayern Monaco al debutto, in casa, ha collezionato due sconfitte consecutive. E allora non ci sono altre possibilità, nella gara contro il Bielefeld, di piazzare una vittoria per risollevare una classifica che sicuramente non è bella da vedere. L’impatto con la nuova stagione invece per gli ospiti è stato importante: tre pareggi in altrettante sfide giocate, anche se due sono arrivati tra le mura amiche. E per una squadra come quella di Kramer, che punta decisamente alla salvezza, questo obiettivo deve essere assolutamente costruito in casa. Altrimenti, alla lunga, si rischia davvero di rimanere impelagati in zone meno nobili della graduatoria. Ma sicuramente il fatto di non essere ancora usciti sconfitti da una partita, lascia dei buoni segnali per il futuro. Certo, domani, sarà completamente diverso.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 11 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League

Come vedere Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld in diretta tv e streaming

Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte
L’esultanza dei giocatori dell’Arminia Bielefeld dopo un gol ©️Getty Images

Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld  è in programma domenica, 12 settembre, alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Dovrebbe arrivare la prima vittoria del Borussia Monchengladbach: su questo non ci possono essere dubbi. La squadra di casa cercherà di conquistare i primi tre punti della stagione. In una gara, comunque, da almeno un gol per squadra e di conseguenza da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Scally, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Wolf; Plea.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Czyborra; Schöpf, Kunze, Prietl, Hack; Klos, Okugawa.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy