Bochum-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici e dove vederla

Bochum-Hertha Berlino è una partita valida per la quarta giornata della Bundesliga: pronostici e dove vederla

BOCHUM – HERTHA BERLINO  | domenica ore 17:30

I padroni di casa di Reis, in questo avvio di campionato, hanno collezionato una vittoria e due sconfitte. Ci si aspettava qualcosa in più. Ovviamente, qualcosa in più, se lo aspettavano anche i tifosi dell’Hertha Berlino, che vedono la propria squadra ferma a quota zero punti in classifica dopo tre giornate, con 10 gol subiti e solamente due fatti. Che non sia questa l’occasione per muovere la classifica? La sensazione è che gli ospiti, nella gara di domani, possano riuscire a strappare un pareggio. Ma a una condizione: che in queste due settimane di stop per le nazionali, il tecnico ungherese Dardai sia riuscito a lavorare sulla tenuta difensiva della sua compagine. Altrimenti, uscire indenni, sarà difficile non solo domani, ma anche nei prossimi appuntamenti della stagione. E la retrocessione, anche se siamo solamente alla terza giornata, potrebbe pian piano diventare una realtà.

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 11 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League

Come vedere Bochum-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Holtmann ©️Getty Images

Bochum-Hertha Berlino è in programma domenica, 12 settembre, alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

Il pronostico

Potrebbe venire fuori un pareggio. Sembra il risultato che, visti i valori in campo, sembra il più probabile. Magari con entrambe le squadre a segno. Anzi, su questo non ci sono dubbi. Una gara con tante emozioni.

Le probabili formazioni di Bochum-Hertha Berlino

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Bockhorn, Lampropoulos, Bella-Kotchap, Soares; Losilla, Tesche; Zoller, Rexhbecaj, Holtmann; Polter.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Zeefuik, Boyata, Stark, Mittelstädt; Ascacibar, Tousart; Richter, Serdar, Boateng; Belfodil.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy