Spal-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Monza è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – MONZA | sabato ore 14:00

La Spal ha rifilato cinque gol al Pordenone dimostrando di essere partita con il piede giusto. Clotet sta dando un’identità ai suoi calciatori e chiede il massimo. Il Monza, dopo il pareggio di Reggio Calabria, ha vinto il derby con la Cremonese non senza difficoltà.

Le ultime notizie sulle formazioni

Clotet potrebbe ripartire dall’undici che ha battuto il Pordenone prima della sosta e poi lanciare in corso d’opera i vari Zuculini, Ayub e Melchiorri. Da valutare i rientrati dalle nazionali, ma Colombo è destinato a partire ancora dal 1’. Stroppa dal canto suo, per Spal-Monza, avrà Sampirisi a disposizione. Valoti, Mazzitelli e Barberis sono arruolabili, fuori Scozzarella per infortunio. Da valutare Vignato, Barillà e Bettella.

Carolina Stramare
Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B

Come vedere Spal-Monza in diretta tv e streaming

Spal-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita di alta classifica. La Spal non è inferiore al Monza, che però può battere qualsiasi compagine avversaria. Può saltare fuori un pareggio, i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Spal-Monza

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, D’Orazio; Colombo.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Donati, Valoti, Colpani, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy