Mara Sattei, forse non sai che suo fratello è un rapper famosissimo

Mara Sattei, tutto quello che c’è da sapere sulla star di YouTube e di Amici che è sorella di un rapper e producer molto amato in Italia.

La prima serata si è conclusa tra le polemiche, inevitabili dopo la frecciatina che Pio e Amedeo hanno lanciato a Fedez. Ma the show must go on, indipendentemente da quello che è successo, per cui tanto vale concentrarsi su quelli che saranno, stasera, gli ospiti che si avvicenderanno sul palco dei Seat Music Awards 2021.

Leggi anche: Fedez è furibondo: nella notte la replica piccata a Pio e Amedeo

Tra di loro ci sarà anche un volto piuttosto caro ai fan di Amici e di Maria De Filippi. Parliamo di Mara Sattei, la bellissima cantante di Fiumicino, classe ’95, che brano dopo brano si sta imponendo sempre più sulla scena musicale italiana.

Ha sempre amato cantare, l’ex concorrente del talent show di Canale 5. Sua mamma ha saputo cogliere sin da subito la sua passione e ha fatto di tutto perché la piccola Sara Mattei – questo è il suo vero nome – la coltivasse. Sin da piccola, quindi, ha iniziato a frequentare corsi di canto e di pianoforte, che l’hanno aiutata a gettare le basi per costruire la carriera di cui oggi è tanto orgogliosa.

Mara Sattei e quei primi passi su YouTube

Mara Sattei
Instagram

Mara Sattei ha cominciato a fare sul serio nel 2008, quando ha deciso di fidarsi del web e di aprire un canale YouTube per autopromuoversi. A quel tempo caricava quasi solo ed esclusivamente cover, ma quella parentesi le è servita tanto per migliorarsi quanto per far conoscere il suo talento a chi la seguiva.

Naturalmente, la popolarità è arrivata quando ha avuto l’onore di sedersi tra i banchi della tredicesima edizione di Amici. Da quel momento in poi, la strada è stata tutta in discesa. Ma c’è qualcosa della sua vita che forse non tutti sanno. E non si tratta di un dettaglio insignificante, ma di un’informazione importantissima.

Mara Sattei è la sorella dell’ancor più famoso Tha Supreme, all’anagrafe Davide Mattei. Sì, parliamo del rapper e produttore discografico italiano che ha sfondato. Di certo c’è, quindi, che il talento scorre nelle vene della famiglia Mattei e che sentiremo molto parlare di questi due fratelli negli anni a venire.

Impostazioni privacy