Frosinone-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Massimiliano Alvini ©️Getty Images

Frosinone-Perugia è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PERUGIA | sabato ore 14:00

Frosinone partito con il piede giusto dopo il pareggio imposto al Parma e il convincente blitz di Vicenza. I ciociari vogliono riscattare una stagione maledetta dove non sono riusciti a mantenere le aspettative. Le avvisaglie, stavolta, sono differenti. Il Perugia sta pagando lo scotto della categoria. Dopo la vittoria di Pordenone è caduto davanti ai suoi sostenitori contro l’Ascoli.

Carolina Stramare
Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso deve rinunciare al solo Brighenti. Per il resto sono diversi i dubbi di abbondanza che riguardano tutti e tre i reparti dei ciociari. Tra gli umbri tornano per Frosinone-Perugia sia Kouan che Curado ed in recupero Bianchimano. Ancora out De Luca. Alvini dovrebbe inserire un paio dei nuovi arrivati, Segre e Matos, con Murgia che scalpita. Difesa ancora a tre. Matos unica punta con due trequartisti (Carretta e Kouan). 

Come vedere Frosinone-Perugia in diretta tv e streaming

Frosinone-Perugia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Padroni di casa con i favori del pronostico, sia per qualità dell’organico sia perché il Frosione ha calciatori in grado di decidere il match in ogni istante. Il Perugia cercherà di strappare un punto.

Le probabili formazioni di Frosinone-Perugia

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Garritano, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Zerbin.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Carretta, Kouan; Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0