Como-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Ascoli è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – ASCOLI | sabato ore 14:00

Il Como ha strappato, in modo insperato, due ottimi pareggi dalla doppia trasferta al Sud. A Crotone un 2-2 pieno di spunti e a Lecce un 1-1 di grande solidità. Ascoli invece a punteggio pieno dopo aver battuto il Cosenza e firmato un importante blitz a Perugia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gattuso sa che Parigini non è ancora al massimo della condizione, così dovrebbe preferirgli Cerri in prima linea. Conferma per Bovolon a destra, favorito sul nuovo acquisto Vignali. Sottil per Como-Ascoli, invece, perde l’attaccante bulgaro Iliev, autore del gol contro l’Italia di Mancini e non ancora rientrato dalla sua nazionale. Out Petrelli, per una contusione al piede. Non convocati Sabiri, Franzolini e Barone.

Carolina Stramare
Instagram

Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B

Come vedere Como-Ascoli in diretta tv e streaming

Como-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita da tripla con due squadre che sono partite bene. Possibile un match con diversi gol, ma Como e Ascoli potrebbero finire al tappeto solo con un episodio.

Le probabili formazioni di Como-Ascoli

COMO (4-4-2): Gori; Bovolon, Scaglia, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; La Gumina, Cerri.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Saric, Buchel, Collocolo; Fabbrini, Dionisi, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy