Argentina-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Argentina-Bolivia è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma venerdì all’01:30 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

ARGENTINA – BOLIVIA | venerdì ore 01:30

Da qualche giorno in Argentina il calcio giocato è passato completamente in secondo piano. A catalizzare le attenzioni di media e tifosi è tuttora l’incredibile vicenda della partita sospesa dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con il Brasile, sulla quale adesso sta indagando la Fifa. Il match di San Paolo, in programma domenica scorsa, è stato interrotto da alcuni funzionari sanitari, entrati in campo appositamente per impedirne lo svolgimento.

Il motivo? Quattro elementi della rosa dell’Albiceleste che giocano nel Regno Unito (Martinez, Buendia, Lo Celso e Romero) non avrebbero ottemperato all’obbligo di quarantena una volta messo piede sul suolo brasiliano. Sul rettangolo di gioco si è dunque scatenato il caos, con i giocatori che faticavano a capire cosa stesse succedendo. Poi gli argentini sono tornati negli spogliatoi e la Conmebol ha comunicato la sospensione dell’incontro. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi e soprattutto se il massimo organo calcistico internazionale deciderà di sanzionare entrambe le federazioni, l’Argentina torna in campo per affrontare l’ultimo impegno di questo trittico di qualificazioni mondiali.

Argentina-Bolivia
Marcelo Moreno ©️Getty Images

La squadra di Lionel Scaloni ospita la Bolivia a Buenos Aires, probabilmente l’avversario meno competitivo del girone sudamericano insieme al Venezuela. Penultimi a quota sei punti, i boliviani vengono da una serie di risultati disastrosi, inclusa una Copa America in cui hanno collezionato solo sconfitte. L’unica eccezione è stato il pareggio (1-1) contro la Colombia dello scorso 2 settembre.

Come vedere Argentina-Bolivia in diretta tv e streaming

La partita Argentina-Bolivia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale dell’ultima Copa America.

Il pronostico

È ipotizzabile una vittoria larga dell’Argentina. Verosimilmente i gol complessivi saranno almeno tre.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Rulli; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Martinez, Messi.
BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; Bejarano, Haquin, Jusino, Fernandez; Saavedra, Villarroel; Chura, Arce, Ramallo; Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy