Icardi è in Sudamerica, Wanda Nara si consola così

Mentre Icardi è impegnato con la Nazionale argentina, la moglie Wanda Nara si consola in questo modo: ecco cosa ha fatto.

Mauro Icardi, almeno per il momento, continuerà a vestire la maglia rossoblu. L’attaccante di nazionalità argentina e la sua famiglia rimarranno quindi nella capitale francese ancora per un po’. Il che non dispiacerà affatto a Wanda Nara, sua moglie, che non perde occasione per sottolineare come vivere a Parigi sia sempre stato il suo sogno.

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’intimo invisibile provoca la reazione social della Rodriguez: boom di commenti

Sembrava in procinto di fare le valigie e di tornare nel Bel Paese, la famiglia Icardi. La bella argentina aveva difatti confessato al magazine Confidenze che i bimbi nati dal loro matrimonio avevano questo desiderio. “Si sono ambientati a Parigi – aveva rivelato – ma hanno voglia di rientrare in Italia, paese che considerano la loro vera casa dopo gli anni vissuti a Milano”.

Ma, per ora, non se ne parla. Wanda può quindi continuare a godersi le meraviglie della città dell’amore, tra una passeggiata all’ombra della Tour Eiffel, in compagnia dei suoi bambini, e un giro di shopping sugli Champs Elysées. Trova sempre il modo di spassarsela, l’ex opinionista del Grande Fratello, soprattutto quando la sua dolce metà è in trasferta.

Lady Icardi se la spassa tra tuffi e scatti supersexy

Icardi
Instagram

Mauro Icardi è impegnato, da qualche giorno a questa parte, con la Nazionale argentina. Farà ritorno in città a breve, ma durante il suo allontanamento da Parigi Wanda Nara non s’è certo annoiata. Anzi, la splendida argentina, da poco imprenditrice, ne ha approfittato per dedicare del tempo a se stessa.

Gli scatti che ha postato qualche minuto fa su Instagram rivelano che ha deciso di concedersi un po’ di sano relax, che non guasta mai. Senza neanche allontanarsi troppo dalla splendida dimora, in un quartiere lussuosissimo di Parigi, di proprietà della famiglia Icardi.

Le foto in questione la ritraggono in costume, a bordo della piscina coperta che hanno fatto costruire in casa, sensualissima come sempre. Lo slip del bikini è piccolo quanto basta per evidenziare la sua arma più pericolosa, ossia quel lato B che non manca mai – e ci mancherebbe pure – di esibire con un certo orgoglio. Se la spassa in tutto relax, insomma. Facendo divertire, con i suoi scatti sexy, anche i suoi follower. Che, come al solito, sono accorsi numerosi a commentare e a complimentarsi con lei per le sue curve da capogiro.

Impostazioni privacy