Chiara Ferragni, l’intimo invisibile provoca la reazione social della Rodriguez: boom di commenti

Chiara Ferragni, lo scatto in lingerie fa discutere il popolo dei social: ecco come la Rodriguez ha commentato questo scatto supersexy.

Chiara Ferragni ha fatto qualcosa che nessun altro influencer aveva fatto prima di lei: ha spalancato le porte della sua casa e della sua quotidianità ai follower che la seguono su Instagram. I contenuti che posta ogni giorno ci svelano, difatti, ogni singolo dettaglio della sua vita privata e della sua carriera, in continua evoluzione.

Leggi anche: Diletta Leotta, occhio alla concorrenza: qualcuno è tornato in città

Si mostra in qualunque veste, la moglie di Fedez. In pigiama, in tiro per una serata di gala. In tenuta casual per una gita fuori porta in compagnia di Leone e di Vittoria, in tuta, in mise casalinga. Il suo rapporto con i fan è così ben consolidato che poco le importa, ormai, di farsi vedere senza trucco o spettinata.

Non era mai successo, però, che postasse sui social network una foto sexy quanto quella che ha pubblicato, appunto, qualche minuto fa. Uno scatto sensualissimo che immortala una Chiara Ferragni inedita e che, manco a dirlo, ha incassato una miriade di like e di commenti. E non solo da parte dei suoi sostenitori.

Chiara Ferragni in lingerie: Instagram va in tilt

Chiara Ferragni
Instagram

Non ha potuto esimersi dal commentare questa foto, che ritrae la Ferragni con indosso della lingerie striminzita e supersexy, neanche Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, vedendo questa immagine così diversa da quelle alle quali la bella Chiara ci ha abituati, non ha resistito ed è intervenuta nella discussione.

In mezzo ad un mare di emoticon, di cuori e di commenti “spinti”, la sensualissima argentina ha ben pensato di racchiudere la sua opinione in un’espressione, molto cara a Gerry Calà, che, in effetti, è piuttosto eloquente. “E la mad…”, ha scritto Chechu, incassando a sua volta un numero elevatissimo di reactions.

Non è il solo commento degno di nota, tuttavia, tra quelli che la moglie di Fedez ha racimolato postando a freddo questo nuovo e malizioso contributo. I suoi follower hanno decisamente apprezzato la mise di questa mattina. E, a guardarla bene, non ci stupisce affatto che sia così.

 

Impostazioni privacy