Zverev-Sinner, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Zverev-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Jannik Sinner si è preso il pesante scalpo del veterano Gael Monfils accedendo per la prima volta in carriera agli ottavi di finale degli US Open. Tra i nomi dei sedici sopravvissuti alla prima settimana dello Slam statunitense c’è anche quello del ventenne di San Candido, pronto a scalare altre due posizioni nella classifica Atp. Diventerà tredicesimo anche in caso di sconfitta contro Alexander Zverev, suo prossimo avversario a Flushing Meadows. Quello con il tedesco, a New York tra gli antagonisti principali di Novak Djokovic, era uno degli accoppiamenti più intriganti sin dal momento del sorteggio del tabellone. Il giovane tennista azzurro parte sfavorito ma ci sono tutti i presupposti affinché si possa assistere ad un match equilibrato e non di breve durata.

Sinner è reduce dalla lunga battaglia con l’esperto francese, conclusasi dopo quasi quattro ore di gioco. Aveva vinto in scioltezza i primi due set ma, come spesso gli capita ultimamente, ha dovuto fare i conti con uno dei suoi inspiegabili blackout. Monfils ha portato la gara al quinto, ma Sinner si è rifatto sotto chiudendo l’ultimo set al decimo game.

Zverev-Sinner
Alexander Zverev ©️Getty Images

Anche Zverev non è stato perfetto contro lo statunitense Jack Sock. Sotto di un set, il tedesco ha portato a compimento la rimonta ma nel corso del quarto l’americano ha alzato bandiera bianca per via di un problema fisico, rendendogli più facile il compito. Sinner e Zverev si sono incrociati già in due occasioni nel circuito e il bilancio è di una vittoria per parte. L’altoatesino prevalse un anno fa negli ottavi di finale del Roland Garros. Il tennista medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi si prese invece la rivincita dopo qualche settimana a Colonia.

Dove vedere Zverev-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale degli US Open tra Alexander Zverev e Jannik Sinner, sarà trasmesso nella giornata di lunedì 6 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 18:00 (ora italiana).

Zverev-Sinner: il pronostico

Finora Sinner si è potuto permettere qualche errore. Non potrà farlo invece contro un colosso come Zverev, in gran forma e tra i candidati per la vittoria finale. Il tedesco è favorito ma sarà verosimilmente un match lungo, da almeno quattro set e più di 35 game complessivi.

Impostazioni privacy